Inpdap Siena: Orari apertura, Tel, Pec, Indirizzo

A partire dal 1° gennaio 2012 l’INPDAP ha cessato di esistere ed è confluito nell’INPS, che ha attivato la Gestione Dipendenti Pubblici.

Per questo motivo i lavoratori e i pensionati del settore pubblico e statale in precedenza iscritti all’INPDAP, devono ora fare riferimento alla Gestione Dipendenti Pubblici dell’INPS.

Per questo motivo oggi i pensionati e i lavoratori pubblici e statali devono rivolgersi agli uffici INPS preposti alla Gestione Dipendenti Pubblici per fruire di tutti quei servizi che in precedenza erano forniti dall’Istituto Nazionale di Previdenza per i Dipendenti dell’Amministrazione Pubblica.

Ci sono state novità e cambiamenti sia organizzativi che gestionali e logistici, cin alcune vecchie sedi INPDAP di Siena che sono state chiuse definitivamente o trasferite.

Gli iscritti ex INPDAP possono quindi rivolgersi all’INPS Gestione Dipendenti Pubblici per richiedere mutui e prestiti a tassi agevolati, o per partecipare a bandi di concorso per l’assegnazione di vacanze studio, borse di studio, iscrizione in convitti e collegi, partecipazione a corsi di formazione e master, e altro ancora.

Qui sotto vengono riassunti tutti i dati della sede della direzione provinciale INPS di Siena presso cui è possibile trovare l’ufficio Gestione Dipendenti Pubblici. Vengono riportati indirizzo, numero telefonico (telefono del centralino e numero verde del contact center), indirizzo email, casella di posta elettronica certificata, giorni e orari di apertura al pubblico.

Direzione provinciale Inpdap Siena

Indirizzo: Via Lippo Memmi 2 Siena, SI 53100
Email: direzione.siena@inps.it
PEC: direzione.provinciale.siena@postacert.inps.gov.it
Telefono: 0577.291111
Contact Center: 803-164 (numero verde gratuito solo per chi chiama da telefono fisso) o 06164164 (numero a pagamento, solo per chi chiama da tel cellulare)
Orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30. L’ufficio resta chiuso nella giornata del 1° dicembre in quanto si festeggia Sant’Ansano, santo patrono della città di Siena, in Toscana.


Lascia un commento