Inpdap Gorizia: Contatti, Recapiti, Telefono, Orari uffici

A partire dal 1° gennaio 2012 i dipendenti e i pensionati del settore pubblico e statale devono fare riferimento all’INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

Per questo motivo ora i pensionati e i dipendenti pubblici e statali di Gorizia devono fare riferimento agli uffici INPS Gestione Dipendenti Pubblici.

Si è trattato di una riforma del sistema previdenziale, che ha avuto conseguenze sia organizzative e gestionali, che logistiche. Alcune vecchie sedi INPDAP di Gorizia sono infatti state chiuse o trasferite e ora i lavoratori dipendenti e i pensionati pubblici e statali cremonesi devono fare riferimento alle sedi INPS per quanto riguarda la gestione ex INPDAP.

Ora tutti i dipendenti e pensionati pubblici e statali devono fare riferimento alle sedi INPS preposte alla Gestione Dipendenti Pubblici sia per la previdenza (contributi e pensioni), che per tutti gli altri servizi creditizi e assistenziali che in precedenza prima venivano erogati dall’INPDAP.

Dipendenti e pensionati pubblici possono infatti richiedere, per sé stessi o per i loro familiari, prestiti e mutui agevolati all’INPS gestione ex INPDAP. Inoltre l’ente eroga borse di studio e consente ai figli di partecipare a soggiorni vacanze studio in Italia o all’estero o di usufruire di collegi e convitti, mette a disposizione case vacanza e case albergo, finanzia master e corsi di aggiornamento professionale.

Qui sotto riportiamo in modo schematico e sintetico i contatti e i recapiti della sede della direzione provinciale INPS di Gorizia a cui possono fare riferimento gli iscritti alla gestione ex INPDAP. Vengono indicati indirizzo, numero di telefono (tel del centralino e numero verde del Contact Center), indirizzo email, casella PEC posta elettronica certificata, giorni e orari di ricevimento al pubblico degli uffici.

Direzione provinciale Inpdap Gorizia

Indirizzo: Piazza della Vittoria 1 Gorizia, GO 34170
Email: direzione.gorizia@inps.it
PEC: direzione.provinciale.gorizia@postacert.inps.gov.it
Telefono: 0481.389111
Contact Center: 803-164 (numero verde gratuito per chi chiama da tel fisso) o 06164164 (numero a pagamento solo per chi chiama da tel cellulare)
Orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00. Il giorno 16 marzo gli uffici sono chiusi per la festività dei Santi Ilario e Taziano, patroni della città di Gorizia, in Friuli Venezia Giulia.


Lascia un commento